Pavimenti in marmo a Casale Monferrato

La ditta Ciemme Marmi e Graniti si è specializzata, nel corso degli anni, nella produzione di pavimenti in marmo Casale Monferrato, sia per locali interni che per ambienti esterni, come ad esempio cortili, terrazze e marciapiedi. L'ampia offerta messa a disposizione del Cliente include numerosi e differenti materiali, ognuno dei quali risulta, per via delle sue peculiarità, più o meno adatto ad uno specifico contesto. Quelli impiegati con maggiore frequenza sono: marmo, granito, pietra, quarzo, porfido e piastrellato, ma l'impresa è disposta anche a ricercare soluzioni più originali ed esclusive. 

La trentennale esperienza che i tecnici dell'impresa hanno acquisito nel settore permette a Ciemme di realizzare progetti su misura, che siano in grado di adattarsi perfettamente alle esigenze progettuali, estetiche ed architettoniche di ciascun Cliente. Ogni processo di lavorazione viene avviato partendo dalla scelta del materiale, che verrà selezionato in modo da accordarsi alle preferenze cromatiche e alle caratteristiche architettoniche degli spazi interessati. Dopo aver eseguito un accurato sopralluogo e preso le dovute misure, i tecnici individueranno le lastre più idonee allo scopo e procederanno poi al taglio delle piastrelle. Questa operazione richiede abilità ed esperienza, affinché il lavoro sia svolto rispettando la grandezza richiesta e desiderata dal Cliente e sempre seguendo un’ottica di ottimizzazione del materiale, al fine di evitare grossi scarti. 

Anche il tipo di taglio può avere un ruolo importante nella definizione di uno stile: da quelli per realizzare piastrelle di grande formato, elementi prediletti dall’architettura moderna ed essenziale, a piastrelle di piccolo formato per uno stile classico, che impiegano generalmente materiali come il marmo e la pietra naturale. Una volta tagliato, il materiale realizzato dall’azienda viene posato in opera da piastrellisti specializzati.L'obiettivo di ogni realizzo è quello di riuscire sempre ad ottenere la completa soddisfazione del cliente, rispettando le sue aspettative e consegnandogli un ambiente rinnovato, unico e prestigioso. 

Tutte le realizzazioni di pavimenti in marmo Casale Monferrato presentano un’ampia gamma di colorazioni, in grado di soddisfare le più svariate richieste. Qualora servisse, Ciemme Marmi e Graniti interviene lucidando il materiale ed effettuando un servizio di manutenzione altamente professionale.